Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o una sostituzione.

Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere imballato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del rimborso.

Se viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro 2 di giorni.

Rimborsi tardivi o mancati

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate di nuovo il vostro conto bancario.

Contattate quindi la società che gestisce la vostra carta di credito: potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.

Contattare quindi la propria banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.

Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci a {indirizzo e-mail}.

Resi di spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a:

Officina Speziale S.r.l.
Via Fratelli Mellone, 3, 74121 Taranto TA

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso.

A seconda del luogo di residenza, i tempi di consegna del prodotto scambiato possono variare.

Si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.

Avete bisogno di aiuto?

Contattateci all’indirizzo ordini@requpero.it per domande relative a rimborsi e restituzioni.